sabato 16 luglio 2011

sal stargazer

Ecco in ritardo con la pubblicazione ma alla fine l'ho ripresa in mano. Questo e' il punto che sono arrivata e il fatto di aver ricominciato a ricamarla mi e' tornata la voglia di finirla al piu presto. Mi piace come sta venendo e' proprio bella.





Avete visto la foto non sta venendo proprio bene che ne dite. Spero di pubblicare al piu presto qualche altro avanzamento e spero di finirla al piu presto. Pero' una cosa non vedo la foto della mia compagnia di sal cioe' Rosanna e mi chiedo che fine ha fatto la tua stargazer? su dai voglio vedere anche la tua su dai sono curiosa.

5 commenti:

  1. la mia ora ha una decina di xx in più, un avanzamento davvero invisibile. b
    Brava per la costanza!

    RispondiElimina
  2. sta venendo davvero bene! Brava!!
    ele

    RispondiElimina
  3. é proprio bella, dai su, forza... finiscilaaaa che voglio ammirarla nel complesso ^_^
    Clo

    RispondiElimina
  4. Patty io non le amo molto ma questa con questo scintillio, con questi blu è veramente bella!
    manu

    RispondiElimina